lunedì 11 novembre 2013

Lady Gaga in Machete Kills

Vi spiego subito il perché dell'immagine di oggi, negli ultimi giorni sul grande schermo è uscito Machete Kills, un'altro film pazzoide con attori di grido, in cui tra le tante follie, rifulge il cammeo interpretato da Lady Gaga. Di lei si può dire tutto, ma ciò che non si potrà mai dire è che non abbia personalità!
Lady Gaga, nome d'arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta, cantautrice, nata nello stato di New York, da genitori palermitani il 28 marzo 1986.
L'immagine di mia creazione è un tributo alla giovane star che riuscì ad affascinare e popolare i sogni di milioni di ragazzine in tutto il mondo.
The best

"Influenzata dalla musica pop degli anni ottanta di artisti come Madonna e Michael Jackson, e dal glam rock di artisti come David Bowie e i Queen (di cui è grande estimatrice, soprattutto del frontman Freddie Mercury), a quest'ultimi si è ispirata per creare il proprio nome d'arte, un chiaro riferimento alla canzone Radio Ga Ga dei Queen.
Lasciata la casa dei suoi genitori, per trovare la propria indipendenza, inizia ad esibirsi nei club del Lower East Side con gruppi musicali chiamati Mackin Pulsifer e SGBand, ma per mantenersi lavora come cameriera e spogliarellista. Intenta a trovare un proprio stile musicale, decide di fare qualcosa di nuovo e provocatorio sulla scena underground e rock 'n roll newyorkese, ovvero la musica pop. Il padre, un imprenditore italoamericano, rimane sconvolto quando scopre che la figlia si è messa in mostra in un bar burlesque, esibendosi al fianco di drag queen e spogliarellisti!
Ha debuttato nel 2008 con l'album The Fame, da cui vengono estratti singoli di grande successo, soprattutto in Australia, America, Canada, Nuova Zelanda e Italia.
La sua canzone Fashion, venne inclusa nella colonna sonora di I Love Shopping, il film che alcuni anni fa, fece impazzire i botteghini dei cinema.

Nessun commento:

Posta un commento