mercoledì 25 agosto 2010

Dovevo incontrarmi con il regista di Basilicata coast to coast

Ricevetti un invito al quale adorerei partecipare, ma  ultimamente, purtroppo, le mie finanze sono alquanto modeste e in questo momento il mio borsellino è all'asciuto... quindi devo rinunciare, seppur a malincuore, all'incontro con il regista del film "Basilicata coast to coast" premiato al Festival Maremetraggio 2010, di cui vi parlai. Colgo l'occasione per riproporvi il video con la dolcissima "Mentre dormi" canzone sigla del film Basilicata Coast to Coast di Rocco Papaleo, vincitore del Premio la miglior opera prima.
... questo è l'invito:
"Ciao,
 sto collaborando ad una nuova iniziativa promossa da Eagle Pictures relativa al lancio del DVD e Blu-ray di Basilicata Coast to Coast, l’ultimo film di Rocco Papaleo. Ho letto sul tuo blog che hai apprezzato molto il film di Papaleo ed ho quindi pensato che potesse farti piacere partecipare ad un evento speciale che si terrà il prossimo 31 agosto a Milano, presso il Mondadori Multicenter in P.za Duomo.
Si tratta di un incontro esclusivo con il regista di Basilicata Coast to Coast. All’evento, Rocco Papaleo presenterà Post Scriptum a 15 blogger selezionati, un filmato inedito girato dal regista e che rientrerà tra i contenuti extra del DVD e del Blu-ray, racconterà curiosità e aneddoti sulla realizzazione del film. Ci piacerebbe molto se potessi rientrare a far parte  dei blogger che parteciperanno all’evento.
L’incontro inizierà alle ore 18 e si svolgerà in due fasi: una prima in cui Papaleo  incontrerà i blogger ed una seconda fase in cui sarà ammesso anche un pubblico più ampio
L’intero evento sarà trasmesso in streaming a questo link http://www.livestream.com/eaglepictures e sarà possibile interagire con il regista tramite una livechat aperta dalle ore 18.30 alle ore 19.30 o sulla pagina personalizzata Basilicata Coast to Coast http://diretta.eagledvdshop.it
Ecco la scaletta dell’incontro:
18.00 – 18.30 Spazio riservato ai blogger
18.30 – 19.30 Evento con il pubblico
19.30 – 20.00 dediche e autografi.

Nessun commento:

Posta un commento