sabato 1 giugno 2013

Farsi massaggiare dai serpenti... che goduria!

L'ultimo ritrovato per il nostro benessere fisico e mentale è la Snake Therapy. La terapia consiste nel farsi coprire il corpo di serpenti di tutte le dimensioni. L'innovativo sistema è stato scoperto da Ada Barak, proprietaria di una beauty farm israeliana. Ovvio che il massaggio viene eseguito da serpenti non velenosi! serpente   serpente  serpente  serpente  serpente
Il prezzo si aggira intorno ai $ 100.
Come viene praticato: i serpenti più grandi servono per massaggiare i muscoli, mentre quelli più piccoli servono per lenire le piaghe del corpo. Tutti i serpenti usati in questa terapia sono sprovvisti di veleno. 

Dove trovare questo tipo di massaggio non convenzionale: nella beauty farm israeliana di Ada Barak. 
La sua tecnica sta conquistando rapidamente sempre più appassionati, fino ad arrivare a Mosca dove i nuovi ricchi fanno follie per farsi avvolgere dalle spire dei rettili. "Questo trattamento è molto rilassante, il serpente grazie al contatto con la pelle ne condivide il calore, perchè i rettili sono animali a sangue freddo e in questo modo arrivano alla stessa temperatura donandoci una sensazione di benessere unica", spiega Olga Lutovinova, che gestisce questo centro di massaggi. Non tutti sono disposti a farsi coprire il corpo dai serpenti, che per l'immaginario collettivo sono fonte di terrore, ma chi l’ha provato giura che è un rimedio infallibile contro lo stress e in più la pressione esercitata dal serpente scioglie i muscoli, rigenerando il corpo e la mente. 
Fonte web

Nessun commento:

Posta un commento