mercoledì 2 ottobre 2013

Si parla di donne, uomini e pilates



Dedico questo post a tutte le donne che passano di qui, penso che dopo averlo letto un sorriso sia d'obbligo... e poi, per essere sincera, corrisponde alla verità.
O no?
Ma in particolare lo dedico a tutti gli uomini, chissà che non imparino qualcosa! Pensate a tutte le discussioni risparmiate, semplicemente memorizzando i termini in uso.
10 PAROLE (fondamentali) USATE DALLE DONNE
1) BENE : questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.
2) 5 MINUTI : se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme.
3) NIENTE : La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1).
4) FAI PURE : e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.
5) SOSPIRONE : e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di NIENTE (torna al punto 3 per il significato di questa parola).
6) OK : Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.
7) GRAZIE : Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (anche se il più delle volte può essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.)
8) COME VUOI : e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!
9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO : un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
10) CHI E'? : questa è solo una semplice domanda. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi...
(Fonte web)
Ora vi lascio vado a fare un po di Pilates... per rilassarmi e mantenermi in forma.