domenica 13 febbraio 2011

Romance

Ricordando il giorno dell'amore:
" Se non ricordi che Amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato."
William Shakespeare
Romance a Trieste

Non so cosa regalare al mio amico del cuore  Possiede un pc con monitor LCD" Viseo wide, 3 Notebook, tra i quali 1 palmare e 2 con accesso Internet, Bluetooth e Wi-Fi...Wireless, mouse laser e altre diavolerie!
Pensavo ad un cellulare della nuova generazione... ma ne possiede ben 5... con fotocamera, con video chiamata, dual, tri, quadri band e Internet Edition, utilizzando reti Wi-Fi.
Di riproduttori per MP3, no, l'ho visto manipolare almeno 5, tutti gli ultimi modelli in commercio. Degli I-Pod si è stancato...fotocamera digitale? Naaaa, ha ben 3, incluso la videocamera! A questo punto mi sono scocciata... lui mi ha risposto che ultimamente si sente molto stanco e non ha voglia di uscire...quindi ho pensato di regalargli una bella sedia elettrica
  !! Ops, lapsus freudiano!
Gli regalerò una poltrona per il suo relax

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.