martedì 11 febbraio 2014

Flirtare in aeroporto mentre si è in attesa del volo


 Siete single e avete intenzione di regalarvi un viaggio, oppure dovete recarvi all'estero per lavoro, ora, grazie a delle compagnie aeree come Iberia e KLM, nelle speciali aree “Social”, ci si può scegliere il proprio compagno di viaggio, quello che avete in mente, sbirciando sul suo profilo su FB.
Aspettare ore la coincidenza per Madrid, Tokyo o New York, ora vi farà battere il cuore!
 E voi, avete mai flirtato in aeroporto? Magari c'è stato qualcuno che avete conosciuto e vi ha fatto battere il cuore mentre eravate in viaggio o in attesa del volo? 
Io ricordo solo di una volta in cui ero da sola in aeroporto ed il volo era in ritardo di alcune ore, quindi per passare il tempo, mi sono lasciata andare ad una conversazione con un tipo pazzoide, che aveva fatto di tutto per attaccare bottone... quant'è stato difficile poi levarmelo di torno!
Un'esperienza da dimenticare, quindi con una cera cautela condivido con voi questi consigli, che sinceramente non saprei come catalogare!


Se poi non volete darvi da fare con le innumerevoli App procacciatrici d'incontri e preferite le vecchie buone maniere per il vostro galante “abbordaggio”, ecco i consigli per flirtare in aeroporto.

Fonte skyscanner.it
1. La valigia pesa, avete corso per arrivare al Gate puntuali e ora vi tocca pure la coda. Beh, sdrammatizzate e scherzateci su: un bel sorriso è il miglior biglietto da visita!
2. Stabilite un contatto! Puntate la preda con sicurezza e poi all’attacco: uno sguardo felino che lasci senza fiato. L’amore passa dagli occhi,ne era convinto anche Dante. Sguinzagliate i vostri sensi alla ricerca della vostra Beatrice!
3. Fate vedere di che pasta siete fatti: intavolate un discorso divertente e conquistate il vostro compagno di viaggio con una dialettica sagace. Dovrà preferirvi a una noiosa lettura sul tablet.
4. Ok, ok: quando si viaggia bisogna stare comodi, ma che ne dite di recarvi in aeroporto con una camicia bella fresca e stirata? Dimenticate la tuta extralarge. Gli italiani hanno stile in ogni occasione!
5. Volete adottare una tecnica più discreta? Cercate di ascoltare le conversazioni della persona che vi piace, di capire i suoi gusti e poi passate all’attacco. Neanche a farlo apposta avrete gli stessi gusti in fatto di cinema, viaggi, letteratura...



6. La valigia è così pesante che avrete bisogno di una mano, vero? Tecnica semplice e sempre efficace. Provare per credere!
7. Attaccare bottone in aeroporto può essere più semplice del previsto. Chiedete conferma dell’orario del volo o del numero del Gate, al tipo che avete puntato e il gioco è fatto.
8. Avete un paio d’ore d’attesa da spendere prima che l’aereo parta? Approfittatene per invitare il fortunato, o la fortunata, a prendere un caffè in uno dei tanti bar dell’aeroporto. Il ghiaccio si scioglierà più facilmente.
9. Chiedete in prestito il caricabatterie per il vostro smartphone. Avrete tutto il tempo per scambiare qualche battuta, scambiarvi il numero e stabilire una “connessione”.
10. Il consiglio migliore è di tentare. Non siate timidi. Il peggio che vi possa capitare è che riceviate un bel no. Ma tanto state per volare dall’altra parte del mondo, avrete tutto il tempo per leccarvi le ferite e provarci con qualcun altro!