sabato 3 ottobre 2015

Ornella e Flavio, viva gli sposi

Una pioggia di petali di rose per Ornella Serafini e Flavio Furian, una coppia di poliedrici artisti molto amati da noi triestini, che oggi si sono sposati! 


Tanti auguri! Viva gli sposi!

Ieri il suono dello sgocciolare della pioggia dai cornicioni, mi ha portata tra le braccia di Morfeo,  lo scrosciare della pioggia mi ha svegliata...
Ah la pioggia! Spero che non danneggi i miei ciclamini... di solito si dice: giorno bagnato giorno fortunato... ma mi sa che si riferisca al matrimonio. Ora ricordo: sposa bagnata sposa fortunata.

Faccio i miei migliori auguri a tutte le spose bagnate dalla pioggia, a loro offro i miei ciclamini! Se non erro agli antichi romani i ciclamini solleticavano il desiderio (sarebbero afrodisiaci)... quindi sono ben augurali.

Un bel campo di ciclamini... la foto è stata scattata in settembre.