lunedì 9 agosto 2010

La piscina sul mare

Un post così... tanto per augurarvi buona settimana di Ferragosto
Niussy

Una domenica mattina Giorgio entra in soggiorno dicendo, "Papà! Mamma! Ho una grande notizia per voi! Mi sposerò con la più bella ragazza in città. Abita ad un isolato da qui ed il suo nome è Susanna."
Dopo cena, suo padre gli dice, "Figlio, devo parlarti. Guarda tua mamma, Giorgio. Siamo sposati da 30 anni, è una moglie ed una madre stupenda, ma, non è mai stata granché a letto, così sono stato con altre donne.
Susanna è tua sorellastra, e purtroppo non puoi sposarla."
A Giorgio si spezza il cuore. Dopo otto mesi inizia a frequentare altre ragazze. Un anno dopo torna a casa annunciando orgoglioso, "Diana ha detto di sì!
Ci sposeremo a Giugno." Nuovamente suo padre insiste per scambiare due parole privatamente dandogli la cattiva notizia. "Anche Diana è tua sorellastra, Giorgio. Sono terribilmente dispiaciuto per questo."
Giorgio furibondo si decide finalmente ad andare da sua madre con la notizia che suo padre ha appena condiviso. "Papà ha fatto tanti danni. Mi sa che non mi sposerò mai", si lamentò. "Ogni volta che m'innamoro, Papà mi dice che la ragazza è mia sorellastra."
"Eheheh," sghignazzò sua madre, scuotendo la testa, "Non preoccuparti di quello che dice. Non è veramente tuo padre."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.