venerdì 1 maggio 2020

Una attempata blogger si racconta


Non fraintendiamoci, "attempata" perché mi sopportate da almeno 13 anni!
Andiamo al dunque: io di quando in quando ricevo degli inviti per partecipare a dei test per mettere in luce la mia personalità, quindi oggi, primo maggio, presi la decisione di accontentarvi. 

Le mie abitudini:

1) mi sveglio quando mi sveglio… cioè, quando mi sveglio sono sveglia, ma devo svegliarmi da me, sennò “sò cavoli amari”.

 2) quando mi sveglio faccio almeno 5 minuti di streching.

3) per prima cosa che faccio al mattino quando mi alzo: bevo un bicchiere d’acqua, poi faccio la colazione che comprende un yogurt magro, cafè nero senza zucchero e biscotti.

4) per pranzo mangio bene, cioè: primo, secondo e verdura. Non mangio tra un pasto e l’altro e se ciò succede , salto la cena oppure faccio una lunga passeggiata.

5) sono convinta di essere in forma, quindi mi mantengo tale facendo una vita attiva e piena d’interessi.

6) non vado mai a nanna senza essermi levata il “trucco” e messo la crema da notte.

Sono “barbosa” lo so, ma posso rinunciare a molte di queste priorità se il caso me lo richiede. Per esempio: i miei cari, i miei viaggi, i miei blog, le mie foto e i miei video. 
A mia volta rivolgo l'invito a chiunque volesse partecipare al gioco.