domenica 14 novembre 2010

Norwegian Ninja, Zombie walk...



Ieri ebbi la raccapricciante sensazione d'essere oggetto di particolari attenzioni da parte di un gruppo di zombie, come prova lascio la foto uno più sfortunato di me, preda dei morti viventi.
Ma poi scoprì che l'invasione era stata architettata dallo staff di Science+ Fiction per il lancio del serial The Walking Dead.
I  partecipanti al "zombie walk" furono invitati a farsi truccare da "La Cappella Uderground" per poi assediare, una volta diventato zombie, il centro commerciale e il Cinecity.
The Walking Dead
racconta la storia di un gruppo di sopravvissuti ad un'epidemia globale che ha lasciato il mondo in preda agli zombie. Ma l'assedio quotidiano a cui sono sottoposti i sopravvissuti intenti a salvarsi dagli zombie che ormai popolano le città, e il costante pericolo di morte non tardano a far emergere i peggiori istinti dell'essere umano..
.
Stasera alle 18.30, in sala 2  (MultiplexCinecity) di Trieste, ci sarà la cerimonia della premiazione.
Durante la cerimonia saranno consegnati: il premio Asteroide (storico riconoscimento di S+F), verranno svelati di vincitori del premio del pubblico e del Méliès d'Argento al miglior lungometraggio, celebri riconoscimenti della European Fantastic Film Festivals Federation, che rappresenta venti festival di genere a livello internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.