sabato 17 dicembre 2011

Berlino: artisti di strada e la Cupola


Berlino panoramica: da Potsdamer Platz alla cupola di vetro del Reichstag in compagnia del mio cantante preferito: Falco, a cui umilmente rendo omaggio. Potsdamer Platz. Television Tower. Brandenburg Gate. The Cupola, Pergamon Museum. Museum fur Kommunikation. Nel video trovere gli artisti di strada in Parizer Platz, alla Brandenburger Tor e poi verso la famosa Cupola. VIDEO
La cupola di vetro del Reichstag è uno dei luoghi più visitati e amati di Berlino. Volete visitare la cupola del Parlamento di Berlino? Potete farlo grazie all’invito che potete richiedere tramite email al Bundestag, indicando la data di visita desiderata ed attendere la loro risposta. In questo modo potrete ottenere una visita guidata gratuita (con gli auricolari)  all’interno del Parlamento tedesco e senza dover fare fila. Dopo aver superato i controlli, come in tutte  le grandi location del mondo, la visita avrà inizio direttamente dall’interno dell’ affascinante Cupola in vetro e specchi!
A Berlino... va bene, una passeggiata per le vie di Berlino in compagnia della voce di GARBO, cantante degli anni 80, a cui rendo omaggio.
e se ti trovi senza contante: il bancomat ti segue ovunque tu vada.