sabato 11 febbraio 2012

Buongiorno mondo

Oggetto: un sorriso tra una raffica di bora (182.88 km/h la raffica più forte, registrata alle 2.25 di oggi) e l'altra. 
Una lumaca corre, per modo di dire, e incontra una volpe. La volpe le chiede perché sta correndo.- Mi stanno dietro quelli dell' Agenzia delle Entrate - Ma come mai stanno alle calcagna proprio a te?- Sai, io ho la casa, mio marito ha la casa ed anche tutti i figli hanno la casa …
Sentita questa testimonianza, comincia a correre anche la volpe ed incontra una scimmia.  Ciao volpe! Perché stai correndo?- Mi stano perseguitando quelli dell' Agenzia delle Entrate.  Ma perché ti dovrebbero perseguitare?- Vedi, io ho la pelliccia, mio marito ha la pelliccia e i figli pure.
E comincia a correre anche la scimmia. Le chiedono perché corre:- Scappo perché c'è l'Agenzia delle Entrate in giro e si sa che noi con il culo scoperto siamo sempre i primi ad essere colpiti …

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.