lunedì 23 novembre 2020

Regali di Natale...



Siccome siamo entrati, già da alcuni giorni, nella seconda quindicina di novembre è tempo, o meglio, sarebbe giunta l'ora di pensare ai regali di Natale.
Purtroppo la Fiera di San Nicolò 
edizione 2020 è stata annullata, in quanto tecnicamente non realizzabile. E sono in forse i mercatini natalizi che in questo periodo si svolgevano in tutta l'Europa
Quest'anno a causa della pandemia tuttora aggressiva, non è il caso di regalarmi il mio solito viaggetto low cost di dicembre, quindi non mi resta che sognare e ricordare i viaggi precedenti.
D'altronde, la mia città, Trieste in questo periodo è stupenda, con il suo intermittente luccichio composto da centinaia di migliaia di lucine accese. Guardate il nuovo video che inizia con gli intensi colori del crepuscolo e poi arriva in Piazza per farci ammirare gli abeti illuminati, che con la loro magia hanno l'intento di renderci effervescenti e farci sognare.


Cliccate QUI per vedere la bella Amsterdam in video. Uno dei miei viaggi ben riusciti.

Inoltre vi lascio il VIDEO di un bel viaggio low cost di dicembre, gli incantevoli scorci di La Valletta e della costa dell'isola di Malta, visti nei quattro giorni in cui sono stata sull'isola. Dal 11 al 15 dicembre 2019.