lunedì 3 febbraio 2014

IOCHEAMOSOLOTE



Iniziato il tormentone di San Valentino, mi trovo, come ogni anno, in difficoltà.

Non so cosa regalare al mio amico del cuore ! Possiede un pc con monitor LCD" Viseo wide , 3 Notebook, tra il quali 1 tablet con accesso a Internet, Bluetooth e Wi-Fi... Wireless, mouse laser e altre diavolerie!
Pensavo ad un smartphone della nuova generazione... ma ne possiede ben 3... con fotocamera, con video chiamata, dual, tri, quadri band e Internet Edition, utilizzando reti Wi-Fi. Possiede anche un Kindle Paperwhite e-reader con schermo touch e luce incorporata! 
Di riproduttori per MP3, no, l'ho visto manipolare almeno 5, tutti gli ultimi modelli in commercio. Degli I-Pod si è stancato... fotocamera digitale? Naaaa, ha ben 3, incluso la videocamera! A questo punto mi sono scocciata... lui mi ha risposto che ultimamente si sente molto stanco e non ha voglia di uscire... quindi ho pensato di regalargli una bella sedia elettrica !! Ops, lapsus freudiano!
Gli regalerò una poltrona per il suo relax!
Smackete, smackete BUONA SETTIMANA in attesa di SAN VALENTINO
  con il link del VIDEO, IOCHEAMOSOLOTE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.