mercoledì 30 aprile 2014

Trieste e la "Bavisela"

Duemila baby runner per la Bavisela Young partita questa mattina - alle 10 - da piazza Unità.

Tanti turisti affolleranno Trieste nei prossimi giorni - di solito c'è una grande partecipazione di pubblico soprattutto sulle rive triestine - che di solitamente si conclude con i tradizionali fuochi d'artificio. Domenica 4 maggio, molti degli iscritti si riverseranno sul bel percorso a fianco del mare, che dal castello di Miramare porta alla Piazza Unità, partecipando alla Bavisela family non competitiva. Molti soltanto per applaudire e fotografare i runner impegnati nella Maratona. Qui tutte le info

Nella zona dei ristori scorreranno fiumi di birra... ma anche tanti panini col prosciutto arrosto tagliato a mano (una specialità triestina).
Nella foto sottostante i runner dello scorso anno mentre si sgranchiscono le gambe.

La Bavisela rappresenta un momento di festa per tutti i triestini, siano essi grandi o piccini in passeggino. Una divertente e lunga passeggiata dove si ha la possibilità di ritrovare amici che non si vedeva da anni. Momenti di svago in cui la nostra amata Costiera, sgombra dalle auto diventa tutta per noi. Girovagano spensierati i ciclisti, bimbi con i pattini, anche i cani trovano i loro momento di gioia assieme ai loro proprietari.
Ecco a voi il video della Bavisela 2010 in cui troverete i premiati delle varie sezioni che con molta fatica sono riuscita a riprendere e fotografare.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.