mercoledì 20 agosto 2014

Trieste, sposi dopo 21 anni di fidanzamento!

... si sono decisi al grande passo... e si sono sposati!
Il punto forte della festa: confetti per tutti i gusti!
... e i pensierini zuccherosi, che gli invitati dovevano scrivere in cambio dei confetti.
Il buffet "arrangiatevi"... in triestino " se magna, se bevi, ma rangeve"
... a destra della foto sottostante, vedrete un affollamento, è la zona dei beveraggi!
... la festa all'aperto è stata gradita anche dalle zanzare... anche loro avevano di cui cibarsi! NB il kit di sopravvivenza, offerto gentilmente dagli sposi, oltre che al riso, le bollicine, il ventaglio, i fazzoletti per asciugarsi le lacrime, di commozione o dal troppo ridere, c'era anche il liquido repellente anti zanzare!

Una situazione imbarazzante, risolta in tempo dalle abili mani della madre della sposa... mentre lo sposo con fare noncurante, si fumava una sigaretta.
... e ad una certa ora... sotto la nuvola di tulle... sono comparse le infradito!
Ti capisco, cara, come ti capisco!

Ma durante la festa non abbiamo solo mangiato...
... ci siamo divertiti con gli sketch inscenati dagli sposi...
E dalla meravigliosa voce della novella sposa che nel VIDEO canta Memory dal musical Cats.
Giunti al taglio della deliziosa e molto gradita torta nuziale, gli sposi ci hanno offerto anche uno spettacolo pirotecnico, che purtroppo non sono riuscita ad immortalare! Viva gli sposi!
Ora Paola e Fabrizio si staranno avviando verso l'aeroporto, per dare inizio al loro viaggio di nozze alla scoperta della favolosa, seppur fresca, Islanda!
Un paese incredibile dove il sole, durante la sua breve comparsa estiva, non tramonta mai. Viaggio di 10 giorni, quasi senza notti, tra i ghiacciai e il vapore dei geiger, nelle incontaminate lande dove l'unico suono è quello dei loro passi. Chi è stato in dicembre garantisce "che non c'e' goduria maggiore che stare immersi nelle pozze d'acqua bollenti con la neve che ti cade in testa. Tutto ghiacciato, pochi turisti, solo islandesi nottambuli pazzi da legare". VIDEO
Bon voyage!