mercoledì 5 agosto 2015

Una sfiziosa pausa pranzo con vista

Giornata calda, ma piacevolmente ventilata, quindi cosa c'era di meglio che passare la pausa pranzo in quel bel ristorantino che si trova sull'isola di Trieste. Quindi oggi ho pensato di usufruire della promozione che La Diga, - lo stabilimento balneare di cui non mi stancherò mai di lodare - offre a chi lavora, ma anche a chi come me, desidera passare solo un paio di ore al mare. 
La promozione PAUSA PRANZO in DIGA (dalle 13 alle 15, del lunedì al venerdì) consiste in un primo piatto o una insalatona e il LETTINO per prendere sole, per la modica cifra di 10 Euro, bevande escluse. Io ho preso mezza minerale e il caffè e ho pagato 3 Euro
La foto che vedete è del primo che ho scelto: delle linguine allo scoglio
Leggete anche l'avventura che m'è capitata l'altro giorno mentre raggiungevo La Diga.