mercoledì 26 agosto 2020

Al lago di Braies con la mascherina


Le vacanze degli amici. Attenzione: Vi informo che il sindaco della Valle di Braies ordina con effetto immediato l'uso di mascherine o di protezioni per la bocca e il naso al Lago di Braies.
La strada che conduce nella Valle di Braies dal 10/07/2020 al 10/09/2020 è aperta al traffico automobilistico fino a esaurimento dei parcheggi presenti nella valle. È possibile raggiungere il Lago di Braies a piedi o in bicicletta in qualsiasi momento, senza restrizioni. Quest’anno per il bus navetta che conduce fino al Lago di Braies (linee 439 e 442) è richiesta la prenotazione con pagamento anticipato. Se i posti sul bus navetta sono esauriti, non è possibile accedere al lago con la navetta.
Ulteriori informazioni sull'arrivo trovate QUI 
Il lago di Braies è un piccolo lago alpino che si trova in Trentino Alto Adige, diventato famoso grazie alla serie tv “Un passo dal cielo” con Terence Hill.
Il Lago di Braies è uno dei laghi più belli di tutta Italia. Situato ad un'altitudine di 1494 metri sul livello del mare, questo lago alpino in Alta Pusteria di 31 ettari di superficie, affascina tutti con il suo colore turchese e con l'imponente massiccio della Croda del Becco, che gli fa da sfondo. Il suo punto più profondo misura 36 metri.

Guardate il filmatino, troverete le immagini immortalate durante la passeggiata.