mercoledì 10 luglio 2013

Oroscopo del giorno

Anche oggi sono rimasta tutto il mattino, con le antenne in ricezione in attesa dei benevoli influssi promessomi dalle stelle:

Mercurio è in armonia con tuo Sole natale : Grazie alle tue convinzioni riuscirai a realizzare i tuoi progetti senza nessun problema. Comunica le tue idee perché la tua capacità di persuasione non ha limiti! In più: Il Sole è in armonia con tuo Mercurio natale : Tutto si svolgerà molto facilmente anche troppo! Sono previsti incontri interessanti. Ma purtroppo in questi giorni la Luna è in conflitto con la tua Venere natale : Ti senti a torto trascurata e non ce la fai proprio a vivere serenamente i rapporti amorosi…

Maneggia anche a Giove che è uscito dal mio segno, e, alla Luna che è in conflitto con la mia Venere natale : mi renderà i prossimi giorni sfortunati, o meglio sarò io a sentirmi “sfigata”, verrà a mancarmi l’ottimismo necessario per sentirmi amata. In una relazione che sia di amicizia o d’amore il buon umore fa miracoli!
Ho capito, se da una parte mi arriva qualcosa d’interessante dall’altra non sono in grado di recepirla come tale. C’est la vie… intanto vi lascio questo video: guardatelo, basta un CLICK!

Bruges (Brugge), un museo all'aperto 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.