lunedì 12 dicembre 2016

Io ci sono, ma voi cosa ne pensate?


A volte si vorrebbe scrivere un messaggio con delle parole che colpiscono piacevolmente il nostro interlocutore, qualcosa di veramente importante, qualcosa che lasci il segno. Ma non sempre è possibile trovare delle frasi in grado di esternare un'emozione, raccontare un fatto, far capire quanto sia importante l'attenzione di chi sta oltre lo schermo del nostro schermo virtuale.

Durante il mio girovagare tra i vari spazi che si trovano nel web, anch’io divento qualcuno che si trova dall’altra parte dello schermo! Quindi se in qualche modo, senza rendermi conto, potrò avervi ignorato, o senza volere ferito, vi assicuro che  non era nelle mie intenzioni e  vi porgo le mie scuse. 
Il mio intento è di rendere  piacevole il vostro passaggio su questa mia pagina. Ma se per caso così non fosse, non ignoratemi, potrei sempre rimediare. 
Vorrei che capiste che la mia o la vostra età e come siamo fisicamente non importa assolutamente.
Vorrei soltanto strapparvi un sorriso, regalarvi qualche attimo di gioia e una se pur piccola emozione!