domenica 4 giugno 2017

Chi ha tempo...

Bando alle chiacchiere tra alcuni giorni sarà il mio compleanno!


Chissà che bel regalo avete in serbo per me, ma mi va bene anche in italiano, spagnolo, inglese, portoghese, francese... avrete tutta la settimana per pensarci, poiché io sono in fase di decollo verso altri lidi, quindi non avrei modo per assillarvi.

Brindate alla mia salute e servitevi della virtuale scelta di torte. E guardate il video che ho preparato per l'occasione: C'era una volta una bimba che attraversò l'oceano... leggete il resto e guardate il VIDEOImmagini che si trasformano con il passare degli anni... 

La mia infanzia a Trieste, a Rio de Janeiro e poi il ritorno a Trieste, dove abito tutt'ora! 

La canzone, una vecchia canzone popolare brasiliana, è cantata da me.


Bye bye