sabato 29 giugno 2019

Lode al mio amato Shorts

Serata inaugurale del 20° - International Short Film Festival - Piazza Verdi - Free Entry. 
Ieri sera, a Trieste, ha preso il via il International Short Film Festival  di cui vi parlai in molte altre occasioni. Seguite il LINK  e arriverete alla loro pagina, dove troverete - e potrete scaricare - il programma del'evento che si concluderà il 6 luglio.


Ringrazio di cuore Chiara Valenti Omero, presidente dell'Afic (Associazione Festival Italiani di Cinema) e presidente del mio amato International ShorTS Film Festival, arrivato a 20esimo anno! Io come "vecchia" seguace, perché lo seguo dalla sua nascita, continuo a chiamare Maremetraggio - mi ha regalato migliaia di "corti", uno più bello dell'altro!
Quest'anno non sono riuscita a fotografarla - a causa del caldo esco solo alla sera - quindi, la sottostante foto è stata scattata in una delle passate edizioni!
Fino alla sera del 6 luglio, quando terminerà il Festival, nessuno mi staccherà dal mio posto in Piazza Verdi