sabato 1 gennaio 2022

Memorandum per il nuovo anno

Il nuovo anno era lì dietro l’angolo, in attesa di fare il login, ma io non avevo ancora terminato di compilare la mia lista di buoni propositi per l’anno nuovo... quindi ora che l'abbiamo lasciato alle spalle, non posso che augurami e augurarvi che la lista dei buoni propositi per il per l'anno entrante sia portata a termine!

Buon anno! Tanta fortuna!

Il mio augurio  per il 2022: per primo di non partire con il piede sbagliato…! Per secondo, che sia un anno in cui non ci sia da piangere sul latte versato, che i rospi ingoiati vengano digeriti e i nodi si possano facilmente sciogliere. E per contorno: che questo mio blog riesca ad arrivare al 31 dicembre, per farvi gli auguri per il 2023!L’importanza degli affetti in certe particolari giornate si fanno sentire, eccome! A volte la serenità o il solito tran tran, viene scambiato per noia, ed ecco le lamentele, quanto è noiosa la mia vita, il mio lavoro che “rottura di scatole”! Quindi… Viva gli affetti, a volte un po noiosi, ma Indispensabili!

Chissà quanto sarà stato stanco il 2022 prima che si dileguasse,  sono sicura che non vedeva l’ora di sparire di scena...
Guardate questo mini VIDEO  un tripudio alla vita, con spermatozoi e ovuli bene augurali, che illuminano il centro storico di Lubiana, la bella capitale della Slovenia.
... e per finire vi regalo lo scarabeo portafortuna.