sabato 20 aprile 2013

Dubbi, controsensi e l'uomo d'acciaio

Questa notte non ho quasi chiuso occhio a causa dei dubbi che mi frullavano nella mente... i quali mi furono inoltrati da un amico... uffa!

Come fa stare in piedi quel castello su quella roccia?

Perché Superman che è così intelligente mette gli slip sopra la tuta?
Perché vantano tanto la sicurezza dei voli e poi negli aeroporti c'è scritto terminal?
Perché nella Lemonsoda ci sono gli aromi artificiali e nel detersivo dei piatti c'è vero succo di limone?
Lungo non è forse una parola corta? E che dire di abbreviazione? P.s. fatte attenzione a ciò che scrivete e inoltrate per posta elettronica, (fatelo in Ccn) ci sono milioni di occhi che ci osservano! Come la mettiamo con la tanto decantata privacy? Fermate il mondo, voglio scendere!

 
A proposito di Superman... avete visto il trailer del nuovo Superman di Zack Snyder? No? allora clicca> Man of Steel. Io l'ho trovato molto somigliante a Batman, il timore maggiore infatti è che ricalchi troppo il Cavaliere Oscuro: dopotutto i produttori (Nolan e Goyer), sono gli stessi. 
Superman (quello di Reeve) era un personaggio positivo e straordinario e ricordo con nostalgia gli effetti speciali di quei film, vabbè ora ridicoli, ma che mi facevano stare a bocca aperta, le storie erano semplici e divertenti. Insomma forse è solo nostalgia dei film degli anni 80/90! Poi trovo che Superman con la barba sia inverosimile.Come omaggio a Reevevi lascio Superman vs Nuclear Man re-edit.