martedì 3 dicembre 2013

Fiera di San Nicolò, abete e presepe

Domenica, a causa della forte bora, è stato impossibile assistere all'inaugurazione della Fiera di San Nicolò come anticipato nel mio precedente post 

Trieste è in attesa della Fiera di San Nicolò

Ma ieri la bora s'è calmata ed è stato  tutto un'altra cosa... guardate le foto che ho scattato in Viale XX settembre.

 Allo stand n.13 una gentile signora m'ha insegnato come si utilizza la sciarpa multiuso esposta nel suo stand 
 Ecco le varie possibilità
 Camminando tra le bancherelle trovi tante cosine interessanti.
  ...ma le mie preferite sono quelle dei torroni e delle altre specialità natalizie
 Torroni
Per terminare la mia passaggiata
 Mi sono spostata in Piazza Unità per vedere il presepe e l'abete natalizio,  donato a Trieste da una località montana della mia Regione
Ecco l'abete, grandioso nella sua semplicità. 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.