lunedì 12 maggio 2014

Happy Birthday Vittorio!

Vittorio non è più un teenager, anzi è un over già da un po, ma il suo spirito giovanile lo porta ad intraprendere varie attività, tra le quali quella artistica, per esempio i concerti di chitarra, oppure il teatro, guardatelo in questo piccolo sketch, un libero adattamento della commedia breve di Harold Pinter. Con Leonora Fragiacomo e la regia di Marcello Crea. Rappresentazione del 3 Febbraio 2014 presso il Puglia Club di Trieste.



In questi ultimi giorni Vittorio sta mettendo alla prova la sua verve di attore cinematografico. Eccolo in un divertente VIDEO che si svolge in un bar. e quest'altro una sala d' aspetto. Un gruppo variegato di persone sta aspettando il proprio turno per entrare e mentre aspettano "Colui che tutto può", i personaggi si confidano e... guardate il finale a sorpresa!

Cosa molto importante: Vittorio si è laureato, a pieni voti, un paio di anni fa!
Senza dimenticare che Vittorio si prende cura non solo della sua mente, anche il suo corpo ha una parte di rilievo, quindi da persona intelligente, è un camminatore o ciclista quando fa bel tempo e frequenta la palestra quando piove.

Gli anni trascorsi cambiano l'età ma non modificano lo spirito giovane per l'eternità!
Tanti auguri Vittorio