domenica 24 giugno 2018

Viaggio in Portogallo


Quest’anno ho scelto il Portogallo, un luogo ricco di fascino e cultura, per passare il mio compleanno. Il Portogallo e il suo continuo guardare nostalgicamente al proprio passato e al mare non mi hanno mai delusa! Gli abitanti sono gentili, educati. La loro simpatia è contagiosa, senza essere invadente. Ciò che mi ha piacevolmente colpita è stata l’educazione dei automobilisti, rispettosi della segnaletica stradale. Ovunque andavamo, quando ci fermavamo davanti alle strisce pedonali, gli automobilisti si fermavano per lasciarci passare! Cosa insolita qui da noi, che rischiamo ogni giorno di venire investiti.

Se cliccate sul link, troverete tantissime foto del mio viaggio. 
Il Portogallo è il paese sull’Atlantico più affascinante ed economico da visitare. Possiede un ricco passato storico e marinaro, splendide località balneari e un paesaggio caratterizzato da oliveti, vigneti e campi di grano.