martedì 19 giugno 2012

Viaggio, viaggi, viaggiare in sicurezza


Viaggio, viaggi, i miei tag preferiti. 
Viaggiare, conoscere, scoprire, altri tag che non potrei mai fare a meno. Ma anche la condivisione delle mie scoperte, quindi photo e video. Girando tra le tante pagine web inerenti ai miei tag preferiti, trovai una idea strepitosa su cui lavorare: organizzare un viaggio intorno al mondo, ad hoc per le mie esigenze, ma in tutta sicurezza!
Si perché i tag a cui non diedi mai troppa importanza furono le assicurazioni di viaggio, ma iniziai a pensarci da quando, durante il mio viaggio ad Amsterdam, rischiai di venire investita da una bicicletta, si proprio da una ecologica bici, in una città provvista da piste ciclabili, in cui, purtroppo, il buon 80% delle biciclette non possiedono i freni. Me la cavai per un pelo di finire sotto il tram che transitava in quel momento, ed ora tra i miei tag è comparso il tag: assicurazione di viaggio.

Viaggio intorno al mondo, ma in tutta sicurezza!

Amsterdam: il Festival del Film