Lo scorso anno avevo fatto le cose in grande.
Prima settimana di dicembre... a Trieste le luci natalizie si sono accese! E che la festa abbia inizio.
Quindi è arrivato il momento di ricordarvi che:
Siamo arrivati all'ultima settimana di dicembre e, dietro l'angolo cè il 2025. al termine del quale il 2024 finalmente se ne andrà, quindi... Trieste è stupenda con le luminarie natalizie posizionate nei punti strategici del centro storico. In piazza Unità d'Italia lo scintillio delle luci degli abeti e la stella cometa che ci guarda da lassù, ci anima e ci si dimentica, almeno finché si guarda il video, dell'odioso virus in agguato. La mascherina è d'obbligo e anche il distanziamento! Io l'ho sempre fatto e continuerò a seguire le disposizioni in vigore. Facciamoci gli auguri!
Una passeggiata tra le decorazioni natalizie delle vie di TriesteSiccome continuo ad essere in modalità Rio de Janeiro... eccovi tante foto delle sue spiagge. |